[EDS - cose da dire a un'ia] Passeggiata
il pazzo dei bonsai
2023-03-13 14:02:05 UTC
- Il cane mi ha appena detto qui.
- Eh, lo fanno. Quando uggiolano sembra che dicano una specie di tanti
piccoli qui.
- Macché, non sta uggiolando, ha proprio detto qui.
- Ah, e poi?
- E poi niente. Mi guarda e scodinzola.
- Chissà, magari gli piace dove sta. Mi dici dove ti trovi?
- Sulla banchina di fronte ai cantieri navali. Nello schifo.
- Ma dai, allora boh, non so davvero, sarà il firmware...
- ...
- Senti, vogliamo provare a riavviarlo? Ti spiego come si fa?
Stai meglio con la mascherina.
MarioCPPP
2023-03-13 22:19:18 UTC
Post by il pazzo dei bonsai
[...]
FANTASTICA, ho riso :D
--
1) Resistere, resistere, resistere.
2) Se tutti pagano le tasse, le tasse le paga
il pazzo dei bonsai
Stai meglio con la mascherina.
Luciana Amato
Mario ciao tutto bene i gatti? Ti chiedo come fare per aprire una discussione che non lo è ma vorrei dedicare delle parole d'amore a un utente, e l'opzione scrivi non lo vedo. Non c'è..chiedo perdono x aver disturbato ..
Luciana Amato
Che pasticcio infame questa piattaforma!
MarioCPPP
2023-03-18 18:32:24 UTC
Post by Luciana Amato
Post by MarioCPPP
Post by il pazzo dei bonsai
[...]
ah, tu usi google groups (semi-cit *)

da un famoso film : AH, TU MANGI CARBOIDRATI (con tono
smaccatamente disapprovante).

P.S. ma sei mica Hastrid Modifica ? è l'unica che io abbia
conosciuto qui sopra. Se sei lei, un saluto-miagolio !

--
1) Resistere, resistere, resistere.
2) Se tutti pagano
Luciana Amato
Sì sono astrid ma non sono riuscita a crearmi il nick e sono apparsa nuda col mio nome di battesimo. Io qui scriverei ma divento isterica a capire il sistema. Ora cerco di capire come fare e cerco di capire il consiglio che mi hai dato. Ciao e grazie
MarioCPPP
2023-03-18 21:54:51 UTC
Post by Luciana Amato
Post by MarioCPPP
Post by Luciana Amato
Post by MarioCPPP
Post by il pazzo dei bonsai
[...]
Bentornata, signora Hastrid Modifica !
Post by Luciana Amato
ma non sono riuscita a crearmi il nick e sono apparsa nuda col mio nome di battesimo.
cazzo, quindi mio malgrado ti ho pure bruciato l'anonimato
dell'altro nick ... non sapevo fosse capitato per errore :(
Post by Luciana Amato
Io qui scriverei ma divento isterica a capire il sistema.
google groups è IL MALE in effetti.

newsreader ce ne dovrebbero essere vari in giro, oltre a
thunderbird che se usato solo per quello è un po' overkill.
Post by Luciana Amato
Ora cerco di capire come fare e cerco di capire il consiglio che mi hai dato. Ciao e grazie
ciao, e non sparire di nuovo ... beh, vedi tu eh :D

--
1) Resistere, resistere, resistere.
2) Se tutti pagano
Luciana Amato
Porca miseria, avrei voluto fare un saluto a Camillo e chiedergli se era ancora vivo, avrei voluto dirgli altro ma l,opzione per aprire un thread non me lo danno. Ciao caro Mario e da parte mia un miagolio ai tuoi gatti, e salutami quell'utente gentile di cui non ricordo il nick e se mi leggerà capirà trattasi di lui.
MarioCPPP
2023-03-19 21:52:45 UTC
CUT
Post by Luciana Amato
[...]
se avessi ancora i canali youtube o vimeo ti farei un cazzo
di tutorial, accidentaccio :(
Ma ho chiuso tutto durante la pandeminchia, e non li
riaprirò più

--
1) Resistere, resistere, resistere.
2) Se tutti pagano le tasse, le tasse le pagano tu
Dan
2023-03-20 19:51:40 UTC
Post by Luciana Amato
Post by MarioCPPP
Post by Luciana Amato
Post by MarioCPPP
Post by il pazzo dei bonsai
[...]
Ciao Hastrid lieto di rivederti. Puoi usare Thunderbird, come news
server io uso eternal-september.
Dan

MarioCPPP
2023-03-18 18:30:44 UTC
Post by Luciana Amato
Post by MarioCPPP
Post by il pazzo dei bonsai
[...]
eh, sono ancora vive. Una sta egregiamente, l'altra temo sia
agli sgoccioli e prego per qualche mese, magari anno in più.
Post by Luciana Amato
Ti chiedo come fare per aprire una discussione che non lo è
non ho capito mica. Non so che client utilizzi. Sono forse
un cartomante ? :D :D :D :D

qui su mozilla thunderbird c'è il pulsante WRITE, che crea
un nuovo thread. Sul tuo client non saprei ...
Post by Luciana Amato
ma vorrei dedicare delle parole d'amore a un utente, e l'opzione scrivi non lo vedo. Non c'è..chiedo perdono x aver disturbato ..
ma ti pare ... è che non ti so aiutare coi pochi dati che
fornisci.
Non so nemmeno chi tu sia, anche se sei informata sui miei
GATTI ! :D